COMUNICARE LA MODA

Redazione
Page Visited: 93
Tempo di lettura:27 Secondi

Per riuscire ad attirare un cliente e invitarlo a scegliere il prodotto che si vuole pubblicizzare bisogna influenzare (un termine oggi molto usato in inglese) le sue decisioni d’acquisto.

Per farlo esistono molti metodi, ma il termine adatto per descrivere l’arte della comunicazione persuasiva è Storytelling.

L’analisi del mercato a monte, la progettazione del brand e l’analisi dei risultati, sono i cardini su cui si basa il successo di un’azienda.

Scopri come promuovere la tua linea d’abbigliamento



Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy

Next Post

La promozione di un Brand di moda richiede analisi, studio e progettazione

Conosci il tuo cliente? Sai quali esigenze soddisfa il tuo prodotto? La promozione di un Brand di moda richiede analisi, studio e progettazione. Per comunicare o vendere devi prima instaurare la giusta empatia con il lettore. Un logo efficace, un packaging accattivante, non bastano per coinvolgere le emozioni dell’utente finale. […]