Come scegliere il fornitore giusto per produrre abbigliamento conto terzi in Italia
Scegliere il fornitore giusto per produrre abbigliamento conto terzi in Italia è una decisione importante che richiede una certa attenzione....
Per Startupper e Studenti: che hanno bisogno di consigli, orientamento al futuro e
consulenze.
Per partire con il piede giusto valutando opportunità e svantaggi, punti di forza e debolezze:
Il progetto offre un supporto per le aziende dei settori moda, abbigliamento, tessile e comunicazione.
Una rivoluzione digitale in atto, da cavalcare per affrontare il cambiamento senza sconvolgere gli equilibri aziendali, dal design, alla distribuzione e alla comunicazione.
La digitalizzazione di un’azienda permette di aumentarne la produttività e la visibilità. Scegli di agire nell’ottica di incrementare la fiducia del cliente finale, per realizzare una migliore brand awareness e ottenere maggiori riscontri economici.
Quali sono i principali elementi che rendono efficiente la strategia di comunicazione?
Marketing aziendale e pianificazione delle attività
Pianifichiamo con te newsletter, piani editoriali per il blog, ti supportiamo nell’analisi dei dati del sito web e ti aiutiamo ad applicare la strategia migliore per farti conoscere nel web.
Innovare per crescere…
Quando gli eShopper aumentano e le necessità degli interlocutori cambiano è necessario adattarsi al mercato e offrire le giuste risposte.
Con l’aumento degli acquisti online, in particolar modo dei prodotti “fashion”, diventa necessaria la ristrutturazione della mission aziendale.
Ogni nuova moda è rifiuto di ereditare, è sovvertimento contro l’oppressione della vecchia moda; la moda si vive come un diritto, il diritto naturale del presente sul passato.
(Roland Barthes)
Contattaci: info[at]modagenetica.it
La digitalizzazione di un’azienda permette di aumentarne la produttività e la visibilità, con l’obiettivo di aggiungere nuovi potenziali clienti e stabilire migliori relazioni con i clienti esistenti.
Lanciare un’attività online offre molte opportunità, ma con così tante opzioni a disposizione è facile girare a vuoto, perdendo di vista l’obiettivo.
Definire degli obiettivi specifici può esserti utile quando inizi a muoverti nel mondo digitale.
Un piano ben strutturato e flessibile è fondamentale per avventurarti nel mondo digitale nel modo più adeguato, come?
Scegliere il fornitore giusto per produrre abbigliamento conto terzi in Italia è una decisione importante che richiede una certa attenzione....
Gestione del ciclo di vita del prodotto per abbigliamento ad alte prestazioni Oramai è noto a tutti l’impatto dannoso che...
Questo saggio raccoglie una serie di articoli, libri e contributi volti a esplicare come la pandemia abbia accelerato il processo...
Come il digitale trasforma il settore moda e l'esperienza di acquisto Digital Disruption La rivoluzione digitale che cambia il modo...
Ecco le figure professionali nella moda più conosciute e che mansione svolgono Il settore della moda ad oggi risulta uno...
Hai sempre sognato di vivere la vita di Andrea Sachs insieme alla famigerata Miranda Priestly del capolavoro cinematografico Il diavolo...
Ciao gruppo ecco i risultati del sondaggio volto a conoscere più da vicino la situazione attuale sul settore moda. Il...
Com'è cambiata la moda ai tempi del Covid? Ecco una serie di appuntamenti che indagano su come il settore moda...
Non è affatto facile scrivere questo articolo, ma come direbbe Jamila di Kweder “facciamo fiorire questa primavera” e la ringrazio...