Regalo per laurea: scegli un gioiello!

celestepriore
Page Visited: 115
Tempo di lettura:2 Minuti, 51 Secondi

Siete indecisi su cosa scegliere per un regalo per laurea per una cara amica o per vostra sorella?

In questo caso, il modo migliore per essere sicuri della buona riuscita del vostro regalo per laurea è quello di optare per un gioiello!

In fondo, si sa: trovare un regalo è sempre di più un compito difficile.

A volte, sembra di regalare cose già viste e riviste, altre ancora si ha l’impressione di optare per regali banali o prevedibili. Peggio ancora, si può finire per scoprire che avete regalato un doppione di qualcosa che già si ha.

Quando si regala un gioiello, invece, si è sicuri di non sbagliare mai: qualunque sia l’occasione, un gioiello è sempre una scelta giusta!

Idee regalo laurea

Fiori, profumi, pacchetti viaggio o esperienze benessere in lussuose spa sono tra le idee più in voga per un regalo per laurea.

Tuttavia, proprio perché si tratta di idee super gettonate, si ha sempre l’impressione di riproporre dei regali troppo comuni e il rischio di fare un regalo simile ad altri è dietro l’angolo.

Scegliere di regalare un gioiello, invece, fa sempre un effetto diverso e si tratterà sempre di qualcosa di originale e unico, come quelli di Landi Gioiellieri

Un gioiello è qualcosa che resta nel tempo e il cui valore, soprattutto affettivo, è indiscutibile: ad esso può legarsi il ricordo della persona che lo ha regalato, dell’occasione per la quale lo si è ricevuto e di un momento indimenticabile.

La scelta migliore potrebbe essere proprio quella di regalare un gioiello da indossare ogni giorno o nelle occasioni speciali, per ricordare ad una vostra amica o a vostra sorella quanto preziosa sia per voi e quanto sia di valore il vostro legame.

Regalo per laureata: scegliete un gioiello

Ebbene, è deciso: il regalo per laurea sarà un gioiello. Ma quale?

Di certo, c’è l’imbarazzo della scelta: anelli, collane, bracciali, orecchini!

Potete regalare un anello, magari con una pietra preziosa incastonata per dare un tocco in più all’outfit di tutti i giorni o da sfoggiare in un’occasione speciale.

In alternativa, potete dirigere la vostra scelta verso qualcosa di più notevole, come una collana: ce ne sono davvero di ogni genere, per soddisfare i gusti più sofisticati, ma anche per coloro che amino la semplicità.

Esistono collane dalla catenina sottile, da indossare ogni giorno, ma anche modelli di maggiore impatto, come collane a girocollo, collier, collane impreziosite da pietre o perle.

Inoltre, potete regalare una collana lunga, multifilo o con un medaglione, un pendente o un ciondolo, che potete scegliere voi stessi, magari un portafortuna o simbolo particolare che le ricordi qualche momento trascorso insieme.

Perché non regalare un bel bracciale? Giusto compromesso tra collana ed anello, un bracciale è l’accessorio perfetto per dare una marcia in più a qualunque look.

Anche per i bracciali potete sbizzarrirvi con i modelli più diversi, tra cui bracciali rigidi o semirigidi, a maglie, con cordoncino o decorato con charm, ciondoli e pendenti

Per un tocco più elegante e raffinato, potete regalare un bracciale di perle o con pietre dure, che non passano di certo inosservati.

Se volete stupire con un regalo laurea davvero speciale, invece, potete regalare un Tennis, il richiesto e raffinato bracciale a riviera di diamanti incastonati a scomparsa.

Ma i regali non sono finiti qui: ci sono ancora fermasoldi, portachiavi e orecchini!

Insomma, non vi resta che scegliere! 

Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy

Next Post

Bracciale da tennis: la storia di un gioiello unico

Da qualche anno a questa parte, il bracciale da tennis sta letteralmente spopolando. Si tratta di una delle novità di maggiore risonanza nel mondo dei gioielli e della gioielleria in generale. Esistono tanti modelli di bracciale tennis tra cui scegliere in base al proprio gusto personale. È possibile acquistarsi nelle […]
Bracciale da tennis la storia di un gioiello unico