Dietro una rivista di moda: Technofashion a UniBo

Redazione

È stato pubblicato su Technofashion l’articolo scritto dagli studenti del corso di Brand di Moda Celeste Priore, che quest’anno hanno avuto l’occasione di mettersi alla prova con Francesca Tuzzeo di Technofashion.

CLAM – Culture e pratiche della moda
| Brand di Moda: analisi, progettazione e promozione
| Celeste Priore

Technofashion: dietro a una rivista sulla produzione di Moda

lezione speciale con Francesca Tuzzeo
Riservata ai frequentanti del corso

23 aprile 2021 – online

Technofashion è l’unica piattaforma multicanale integrata italiana di riferimento per le tecnologie del Textile & Fashion Apparel.
Fornisce approfondimenti sulla tecnologia e le innovazioni più attuali per tutta la filiera dell’Industria dell’Abbigliamento Made in Italy e ne segue l’evoluzione verso Industria 4.0.
Con Francesca Tuzzeo gli studenti del corso “Brand di Moda: analisi, progettazione e promozione” potranno sperimentare le loro doti di scrittura e scoprire un emozionante mondo creativo.

Next Post

Moda e tecnologia

Lo studio condotto dal Knowledge Center Luxury & Fashion di SDA Bocconi mette in evidenza la simbiosi tra i grandi marchi del fashion system e i progetti tecnologicamente avanzati. Moda e tecnologia è un binomio che ha sempre funzionato. Il digitale ha lo scopo di rivoluzionare la Customer Experience in primo luogo dell’utente finale, […]
Gruppo Facebook Ufficio stile
Copyright All right reserved With Moda Genetica