WHITE MILANO ANTICIPA L’OPENING DI SETTEMBRE 2019

Redazione
Page Visited: 58
Tempo di lettura:1 Minuti, 18 Secondi

Il Salone della moda donna e accessori, patrocinato dal Comune di Milano, aprirà giovedì 19 settembre fino a domenica 22, anticipando di un giorno la presentazione delle sue novità. WHITE gioca d’anticipo e apre giovedì 19 settembre per accogliere sempre più buyer internazionali.

In una Milano che si prepara ad accogliere i buyer e la stampa da tutto il mondo, il salone conferma il suo ruolo di riferimento come piattaforma leader del womenswear anticipando l’apertura e mantenendo la sintonia con il calendario della settimana della moda donna e con gli altri appuntamenti di settore.

“Sono certo che la nostra scelta rifletta le esigenze degli operatori di settore. Grazie a questo anticipo di apertura, a cui siamo arrivati dopo un’ attenta analisi dei flussi dei buyer esteri e considerando la chiusura il giorno prima delle altre importanti manifestazioni fieristiche di settore, sempre presenti a Milano, le aziende potranno beneficiare della presenza degli operatori internazionali presenti in città per l’avvio della fashion week” – afferma Massimiliano Bizzi- fondatore di White.

Questo posizionamento è strategico nell’ambito del calendario fieristico mondiale e tiene conto delle esigenze dei buyer, permettendo loro di sfruttare pienamente le opportunità offerte dalla manifestazione, che si attesta leader moda donna nell’offerta di brand di tendenza, di marchi consolidati, di designer di ultima generazione e di realtà innovative.

Un passo per rafforzare la centralità del salone, che conferma WHITE e il Tortona Fashion District quale polo dinamico e vitale nella settimana della moda milanese.

Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy

Next Post

Proiezione documentario: Archivi Mazzini. Il lato nascosto della moda

Si terrà il 24 Aprile 2019 nelle sale del Lumière, per segnare il ritorno del Doc in Tour, la rassegna dedicata al documentario d’autore, che avrà luogo fino al 30 Maggio. Il documentario di Mauro Bartoli racconta l’universo degli archivi di moda a molti poco conosciuto, inoltrandosi nei meravigliosi Archivi di […]